Quote:
Originariamente inviato da Stein90
wow, c'è tutto xD beh a me interessano maggiormente gli sms.. e magari mms.. sarebbe meglio zero limit allora, 4 euro al mese, con infinity sono 6 se non sbaglio, e pago comunque il primo sms.. conviene zero limit quindi? correggimi se sbaglio
|
Dipende quanto chiami e per quanto tempo e soprattutto cosa prevede come tariffazione il tuo piano attuale... ad esempio, se chiami poco e fai chiamate molto lunghe ti conviene; se invece durante la giornata fai (tanto per dire) 5-6 chiamate da neanche 30 secondi...beh, non è proprio economica! Considera che sono 38 cent ad ogni chiamata... per chi manda molti messaggi, in generale, conviene e mi sembra di capire che è il tuo caso.
@gglux: non dovrebbe essere una leggenda... molti infatti (e ci sono diverse discussioni a riguardo sul questo forum) dicono che i 29 cent non si pagano. Io però non ne so molto di questo argomento (non utilizzando internet sul cellulare non me ne sono mai interessata) quindi ho trascritto fedelmente quanto riportato sul sito vodafone per correttezza