View Single Post
Old 16-07-2009, 09:39   #281
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Eppure l'avevo postato anche prima....accusate me di non essere informato, ma per cortesia...


Giunge finalmente la ricostruzione della Polizia su quanto accaduto nell’area di sosta Badia al Pino prima che Luigi Spaccarotella, l’agente scelto della stradale, facesse fuoco uccidendo Gabriele Sandri (clicca qui per la sua foto Gallery). In fondo all’articolo potrete vedere un video tratto da Anno Zero con il racconto della dinamica, resoconto abbastanza inquietante.

Alle 9.10 di Domenica due auto di tifosi della Lazio, una Renault Scenic (su cui viaggiava Gabriele) e una Renault Clio, entrano nell’area di Servizio, individuano una Mercedes Classe A di tifosi Juventini (iscritti allo Juventus Club Roma), 5 in tutto uno dei quali con una felpa bardata coi colori juventini (e pare che parlassero pure di calcio auspicandosi la vittoria della Lazio per fermare l’Inter). I 9 occupanti dei due veicoli, insieme a Sandri c’erano Marco Turchetti (insieme alla vittima gli unici due [b]già noti alle forze dell’ordine per possesso di cacciaviti e coltelli in precedenti partite[7b]), Francesco Giacca, Francesco Negri, Simone Putzulu, Valentino Ciccarelli, Carlo Maria Bravo, Marco Timperi e Francesca Montesanti, scendono e preparano un agguato ai tifosi della Juventus che intanto si trovano nel Bar per un caffè.
Quando 3 di quei 5 escono nel piazzale vengono aggrediti a colpi di biglie, sassi, bulloni e devono rifugiarsi nell’automobile, subito seguiti dagli altri 2. I tifosi della Lazio, armati anche di due coltelli, si accaniscono sulla Classe A, infrangendo il parabrezza anteriore e il lunotto posteriore e causando altri danni alla carrozzeria. A quel punto, nell’area di servizio opposta, i Poliziotti presenti azionano la sirena e approfittando del caos che si genera la Mercedes riesce a liberarsi e a reimmettersi in autostrada.


Adesso, voi sostenete che stavano tranquillamente uscendo dall'autogrill, io che ho seguito la vicenda affermo il contrario, e porto le prove.
Una macchina di suore? Ha sparato perchè stavano assalendo un'altra macchina, potevano anche ferire gli occupanti. Non doveva sparare ad altezza uomo (infatti è stato condannato) però non venitemi a dire che potevano essere suore, a meno che le suore non abbiano le stese abitudini delle teste....vuote di cui stiamo parlando.

concordo con te, certo un morto è un morto...però sandri è stato quasi paragonato a un santo



Quote:
Encounter, per favore mi puoi dare il link della notizia della ricostruzione di tutto quello che è successo, sai su facebook ormai si è arrivato al punto tutti contro le forze dell'ordine, tranne io xD.
Vorrei far leggere ciò che la gente non vuole leggere ^^.

è vero su facebook ci sn tutti gruppi contro le forze dell'ordine..2 miei amici (?)continuano a condividere gruppi come "uccidiamo un poliziotto vediamo se ci danno 6 anni",spaccarotelle infame per te ci sono le lame eccc..
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso