View Single Post
Old 16-07-2009, 08:07   #15
AnCa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da friwer Guarda i messaggi
ma ricordo io male o il prezzo full=upgrade sarà valido (fino a dicembre) in tutta europa, Italia compresa?
non capisco se sono gli altri che hanno la smania del pre-order o sono io a dormire..
Non è questione di "smania del pre-order": da ieri fino all'inizio di agosto o fino all'esaurimento delle copie disponibili MS ha (o meglio aveva) messo in vendita Seven ai seguenti prezzi speciali: 49,99€ x la Home e 99,99€ x la Pro. La promozione iniziava alle 9 e purtroppo le copie su Amazon.de erano finite alle 9:11. Sembra che anche sul sito MS Store non ci sia più traccia dell'offerta. Da adesso il prezzo di prevendita della Home è di 119,99€ e quello della Pro è di 285,99€. Fonte dei prezzi lo Store MS Deutschland http://emea.microsoftstore.com/DE/Mi...dows/Windows-7
Quindi, giusto per fare chiarezza, ieri si potevano risparmiare a seconda delle versioni 70€ o 186€.
E' interessante confrontare i prezzi che la MS propone sul suo Store nei vari Paesi dell'UE: provate a fare un confronto con quelli x la Spagna (199,99 € Home e 309,00€ la Pro)...alla faccia del mercato unico!
La Pro in Spagna costa più della Ultimate in Germania....

Ultima modifica di AnCa : 16-07-2009 alle 08:11.
AnCa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso