View Single Post
Old 16-07-2009, 02:07   #387
kibuzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 427
Ringrazio profondamente chi mi ha bannato e mi ha dato un'occasione per riflettere sui mali dell'italia. Visto che qua è taboo toccare certe persone, se volete qua se ne può ancora parlare, senza la pretesa di essere sostitutivo a un forum così grande e frequentato come hwupgrade, dove purtroppo ho scoperto non esserci abbastanza libertà per il mio alto standard.

Chiusa la questione (perdinci, stavolta spero chiusa pacificamente!), un'altra cosa che ho sentito e che avrei voluto commentare prima, quando aveva davvero senso commentarla, e non ora che qualcuno ha deciso legittimamente o meno che "posso tornare a parlare", l'avrei voluta commentare così: trovo particolarmente macabre le osservazioni fatte circa la condizione di un bambino che ha perso tutto e tutti nell'incendio. "È un miracolo", è stato detto. Oggi ho visto una puntata di futurama che mi ha chiarito le idee su come potrei rispondere: "Non pretendo di criticare le stupide tradizioni del vostro orribile pianeta alieno", o qualcosa di simile: le ho trovate davvero adatte, non che tutti debbano condividere le mie idee. Ma dare del miracolato a un bambino che ha perso tutto... credo che chiunque nella sua situazione rinuncerebbe volentieri al miracolo, ma se è questo il dio che si va professando ben venga per chi ci crede, io personalmente preferirei cento volte il ra di stargate, ma sono solo io.

Condoglianze a special, vorrei poter dire che ti capisco, ma non è così, e di solito non so cosa dire alle persone che soffrono veramente, difetto mio. Mi dispiace.

Umilmente.
__________________
Ho trattato positivamente con: Crazy rider89, luigi864.

Ultima modifica di kibuzo : 16-07-2009 alle 02:12.
kibuzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso