Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
'sera
teos, lasciamo perdere che è meglio.
luis fabiano può incutere tuttie le perplessità di sto mondo, ma la nostra valutazione è allucinante. il siviglia ha in mano un giocatore che nelle ultime due stagioni ha fatto benissimo, in nazionale ha sempre fatto bene ed esce da una confederation cup ottima. 20 milioni credo siano il minimo. non il minimo secondo le mie valutazioni, ma secondo le valutazioni del mercato.
noi siamo veramente senza vergogna. oggi quelli del siviglia, ieri quelli del real per huntelar, l'altro ieri quelli del san paolo per henanes. ci stiamo sputtanando con chiunque.
qui non si tratta di luis fabiano pippa o non pippa.
se trovassero un obiettivo di mercato da 5 milioni, andrebbero ad offrirne 1,5 milioni e farebbero saltare anche quella. abbiamo una dirigenza che sta in continuazione alzando l'asticella di pazienza dei propri tifosi. ogni volta che paiono aver raggiunto il fondo riescono a trovare qualche stronzata che ci faccia trottare sempre più.
qui tutti stan comprando, a suon di soldoni. noi stiamo gettando le basi per prendere calci in bocca da chiunque
|
Completamente d'accordo sulla valutazione della società...danno l'idea al milan di nn essere più una delle top al mondo: nn è che ha fatto il suo tempo questa società (a cui comunque sia vanno tutti i riconoscimenti per i campioni portati e i trofei vinti)?? Non si può dire: puntiamo sui giovani (che ci può stare...ma nn tutto di botto: giocavamo, vincendo anche fino a un paio di anni fa, con "grandi" vecchi, e la società li difendeva a spada tratta:e ora??), vendiamo campioni e nn possiamo spendere più di 10 mln per comprarne altri....magari poi vendono piro e dicono che il centrocampo va bene così...spostando zigoni lì!!!!!!!! Tra il Porto e le dichiarazioni di Cissokho (questione di soldi), i presidenti di San Paolo (milan paga con casse di banane) e Siviglia (milan nn ha soldi) mi sembra di essere preso per i fondelli!!
Quote:
Originariamente inviato da wwig
|
ci manca solo lui........
PS:complimenti per l'avatar!!!