Ciao a tutti, vendo Monitor 22'' SAMSUNG 226CW perchè ne ho preso uno nuovo per il 3d vision.
Il monitor è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, non ci sono bad pixel di nessun colore.
Unico proprietario, e unica sede, nel senso che l'ho appoggiato sulla scrivania e da li non si è più mosso, 0 graffi e 0 segni di usato, beh al momento il pannello è un po' sporchetto, cmnq ho delle salviettine apposta per gli lcd poi quando mi arriva quello nuovo vedo di pulirlo delicatamente.
Il monitor credo non abbia bisogno di presentazioni, rapporto 16:10 e risoluzione di 1680*1050, tempo di risposta di 2ms, ottima resa del nero e angolo orizzontale ampissimo,un monitor perfetto per il gaming!! Meglio di lui ci sono solo i modelli a 120hz (infatti mi arriva quello

)
A differenza della serie precedente, la BW questo modello non ha il problema dei pannelli, dentro c'è un pannello SAMSUNG, nessuna sorpresa!!
Per ulteriori informazioni e commenti vi rimando al thread ufficilae del monitor qui su hwup dove ci sono anche dei miei interventi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525054
dati tecnici in breve
Codice:
Area visibile: 22" WIDE
Pixel Pitch (mm): 0,282
Luminosità: 300 cd/m2
Rapporto di contrasto: 1000:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160°
Tempo di risposta (ms): 2ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1680 x 1050
Colori - Massimo supportato
16.7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB,DVI (HDCP)
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
Plug & Play
DDC: DDC 2B
Compatibilità MAC
SI
Consumi
Acceso: 50 Watts (Max.)
Alimentatore: integrato
Wall Mount
Opzionale (VESA 100)
Certificazioni
CE, Microsoft Vista
Colore Cabinet
Nero Smaltato
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 514.6x219.3x422
Peso
Monitor: 5.7 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 100
Special Features
DVI (HDCP), MagicBright3, Dual Input, CCFL 97%, Tempo di risposta 2ms
Ancora in garanzia fino a Settembre 2010 con fattura e scatola originale, pagato a settembre 2007 324euro+iva+ss
Lo vendo a metà prezzo quindi 160€ non trattatabili + eventuali spese di spedizione.
Pagamento solo a mano o tramite Paypal, no Postepay o simili, per altre forme di pagamento contattatemi.
Consegna a mano gratis al casello di Barberino di Mugello, altrimenti anche caselli di Firenze o Bologna o limitrofi ma in questo caso chiedo un plus di 10 euro per Firenze e di 15 euro per Bologna come rimborso spese di viaggio (e del tempo perso per venire fin la) e anche il pagamento anticipato, non voglio fare viaggi a vuoto insomma.
Compravendita come venditore già effettuata in questo forum, link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1944875
piu' tardi magari pulisco un attimo il tavolo della scrivania e faccio una foto, per qualsiasi altra info contattatemi in pubblico o anche in pm.
Ciao!