View Single Post
Old 15-07-2009, 18:24   #499
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vegan Guarda i messaggi
[b][u]Si guarda..lo so..hai perfettamente ragione: è che certe volte voglio vederli implodere nella loro ignoranza
Vegan
Io vedo bel altro, ma se ti fa piacere crederlo...

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
eh si sicuramente ingrassero'
C;.a.za
Eh cyrano, non so chi ti abbia fatto la dieta ma se ti rimpinzi di pasta, patate e frutta non dimagrisci. Tanto è che le migliori diete ipocaloriche contemplano carne e pesce.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma brutta genta questa che mangia la carne....tutti ignoranti, superficiali e cattivoni
Più che altro non vogliamo fare i soliti discorsi morali contro chi mangia solo vegetali, siamo troppo aperti e ci criticano anche il nostro "Vivi e lascia vivere".

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
veramente ho visto il contrario, una ragazzina che vuole diventare vegetariana e quaranta persone a prenderla per il culo.
Io ho visto una ragazzina confusa sull'argomento senza idee chiare e conoscenze sull'argomento. Facilmente influenzabile e poco convinta.

Quote:
Originariamente inviato da Vegan Guarda i messaggi

Ti ringrazio per i link ma...ti dispiace postarmi qualcosa in italiano? Se per avere un scambio di idee con te, mi devo leggere 296 pagine di pdf in inglese...mi sa che stiamo bene così.
Mi guardo il resto dei link e ti dico. Cmq ti prego di indicarmi i riferimenti scientifici che SECONDO TE erano già stati riportati negli interventi precedenti al tuo.

Grazie

Vegan
Ho capito perché non leggi gli studi scientifici, stai fresco a trovarli in italiano. Sei vegano perché non mastichi l'inglese?

Ti svelo un segreto, se vai qui http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entrez e metti come chiave di ricerca VEGAN, sparirai in 5 millisecondi dal thread pur di non ammettere che ci sono evidenze contro la tua dieta.

Ops, è in inglese.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline