Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe
non capisco perchè nessun vegetariano non si arrende a questo....
le piante provano dolore, si accorgono di essere uccise e mutilate....
fa solo comodo la falsa morale basata su un etica inesistente....
tutto falso
chi è vegetariano ammazza forme di vita diverse, ma cmq ammazza, quindi non puo' parlare di etica. è solo che l'agnellino e il vitellino pacioccosi pacioccosi gli creano un senso di dolcezza, mentre io me li immagino su una griglia o con le patate...
diverso se si parla di vegetariano per questioni di intolleranza o altro
p.s. sinceramente mi interessa ben poco che una minestra di erba faccia meno male di una fiorentina.
sono pochi i vegetali che sono degni del mio palato... legumi, e giusto una o due verdure verdi.
|
Ce li hai 2 minuti che ti smonto la tua teoria? L'avrò scritto minimo 4 volte su questo forum ed il web è zeppo di siti con questo ragionamento. Ma te lo rifaccio? Pronto? Ok..
Partiamo dall'assunto che per campare DEVI MANGIARE. Assumiamo anche per SCONTATO che non puoi campare di animali morti di vecchiaia o di foglie secche, ok? Ci sei? Bene.
Ora, problemino: se per fare 1 kg di carne servono tra gli 8 ed i 13 kg di vegetali, uccidi più animali se ti mangi una fettina ( 150 gr ----> 1,2-1.95 kg di vegetali E MANCO SEI SAZIO) o se segui una dieta vegana?
Svolgimento....
Vegan