Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Se una scatola nera con una banda argento e' un pc allora la sony deve cambiare linead
I soliti giudizi ormai melensi di altri thread. Noiosi alla miliardesima potenza. Sono mesi che gioco a PES e un mesetto che ho pure FIFA: sinceramente non trovo ne vincitori ne vinti ma solo perdenti: noi che li abbiamo acquistati e si continua a dire che questo e' meglio l'altro e' peggio senza capire che in entrambi i casi, non siamo certo davanti a simulazioni ma a due mediocri interpretazioni del calcio, piu' arcade o meno arcade ma certamente entrambi non valgono i soldi che costano (e meno male che fifa l'ho preso usato a 19 euro dopo i 70 per PES). Io salvo solo PES per il gioco offline uno contro un amico perche' e' sempre troppo divertente, per il resto il vuoto.
|
quoto in pieno, nn ho provato fifa, perchè negli anni precedenti mi ha sempre deluso tantissimo rispetto a pes...
Pro Evol. mi ha deluso molto negli da circa due anni sopratutto per il gioco on-line (lo acquisto originale proprio per quello), inoltre devo dire che la fluidità di gioco sull'XBox è superiore rispetto a quella del pc, ma tutto sommato la gicoabilità, per me, è abbastanza accettabile...
vorrei capire per voi, perchè questi commenti negativi, giusto per farmi un'idea più dettagliata...???