View Single Post
Old 15-07-2009, 10:23   #66
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
Se una scatola nera con una banda argento e' un pc allora la sony deve cambiare linead
I soliti giudizi ormai melensi di altri thread. Noiosi alla miliardesima potenza. Sono mesi che gioco a PES e un mesetto che ho pure FIFA: sinceramente non trovo ne vincitori ne vinti ma solo perdenti: noi che li abbiamo acquistati e si continua a dire che questo e' meglio l'altro e' peggio senza capire che in entrambi i casi, non siamo certo davanti a simulazioni ma a due mediocri interpretazioni del calcio, piu' arcade o meno arcade ma certamente entrambi non valgono i soldi che costano (e meno male che fifa l'ho preso usato a 19 euro dopo i 70 per PES). Io salvo solo PES per il gioco offline uno contro un amico perche' e' sempre troppo divertente, per il resto il vuoto.
quoto in pieno, nn ho provato fifa, perchè negli anni precedenti mi ha sempre deluso tantissimo rispetto a pes...
Pro Evol. mi ha deluso molto negli da circa due anni sopratutto per il gioco on-line (lo acquisto originale proprio per quello), inoltre devo dire che la fluidità di gioco sull'XBox è superiore rispetto a quella del pc, ma tutto sommato la gicoabilità, per me, è abbastanza accettabile...
vorrei capire per voi, perchè questi commenti negativi, giusto per farmi un'idea più dettagliata...???
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso