15-07-2009, 10:13
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Originariamente inviato da bertux
io non credo molto nei netbook ma preferisco le
mah i netbook li trovo utili per chi non capisce molto di informatica....
ora mi ucciderete lo so
|
Tipo me che a 16 anni mi sono assemblato il mio primo pc, riparo e assemblo pc, che ho un desktop che lavora fuori specifiche, che uso + sistemi operativi su + macchine che ho un diploma in informatica e che studio ingengeria? Cacchio sapevo che al mondo c'è sempre qualcuno che ne conosce + di te ed è più in gmaba di te, ma non pensavo di non capirne niente di informatica, credevo di essere almeno su un medio livello. Grazie mi hai aperto gli occhi.  . Pensavo che per usare office, leggere la posta, navigare, linux e scrivere qualche riga di c++ fosse sufficiente un netbook da crica 1 kilo che entra nel mio monospalla (e lo porto in giro tutto il giorno).
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora  .
|
|
|