debian il pacco di mymemory è arrivato...
le impressioni non sono buone anzi!!
le hybrio da 1600mah erano a 0.90V cioè fondi di magazzino...poco importa ora stanno a fare il refresh nel lacrosse...
delle 8 hybrio da 2100mah 4 mettendole nel lacrosse mi dice "null".ora non so qual'è la soglia di voltaggio minimo a cui carica il lacrosse però erano proprio deteriorate...
anche se le recupero penso che non saranno mai come le eneloop che tengo a casa in cui l'autoscarica è trascurabile...
poi ho acquistato 2 caricatori sarò io che ho capito male o non c'era scritto bene ma uno (a dV) non ha canali indipendenti e un altro che pensavo fosse a dV invece è a timer.
in definitiva non penso che acquisterò ancora da mymemory.farò ulteriori test e posterò le mie impressioni.
per quanto riguarda l'utente con la fuji a700 ho telefonato stamattina all'assistenza tecnica e mi hanno detto che non esistono firmware aggiornati nè per questo modello nè per la a600 in mio possesso.
a proposito dopo 600 foto le energizer litio non ricaricabili si sono scaricate...allora volendo sapere qual'era il voltaggio alla quale la fotocamera si spegnesse mi sono armato di tester e ho misurato...mi segnava 1.48V a vuoto.
forse a vuoto non ha tanto senso bisognerebbe sarebbe sotto carico!!
un saluto a tutti!!
|