Quote:
Originariamente inviato da djcuca
Ciao a tutti!
spero di aver azeccato il tema del topic!
ieri sera a casa di mia sorella mi sono fissato con il walkie tokie quello per il controllo dei bambini! il trasmettitore era in camera del bambino. Questa camera ha una porta/finestra che si affaccia sul terrazzo dove eravamo noi che avevamo il ricevente.
a parte che quando ci passavoi o vicino si sentivano un casino di rumori, mentre con gli altri no! poi mi sono affissato proprio! l'ho preso e mi sono sforzato con la testa spingendo dall'interno all'esterno. ( premetto che mi sto avvicinando molto all'idea della nuova scienza, del quantico e l'esoterismo ecc)...
insomma questo "ricevente" giadi suo aveva un rumore che traduco in "ZZZZZZ", appena mi avvicinavo faceva "WRRRRRRRRRRRRZZZZ" piu forte e poi quando mi concentravo con la mente, facevo fare dei suoni del tipo "UAA UAA"".
è tutto vero in quanto l'ho anche dato in mano ad un mio amico e ho detto dimmi tu quando vuoi sentirlo e quanti ne devo fare!
L'ha preso in mano e niente ZZZZZ... dopo dice ora fammene 3 e subito "" UA UA UA"...naturalmente dovevo stare molto vicino all'apparekkio sopratutto dalla parte sinistra della mia testa.
Mi aiutate a capire cosa è successo? capisco che è un gioco di frequenze io non somo molto colto in questo.
Grazie
|
Nuova scienza del quantico e dell'esoterismo?
Che sarebbe il quantico? fisica quantistica? sai che è? l'esoterismo NON E' una scienza...
In pratica che facevi?!?! prendevi a capocciate il ricevitore? ma lo sai che il tuo corpo può fare banalmente da antenna come se fosse un conduttore...puoi creare interferenze o migliorare la ricezione...se la radio del mio stereo si sente male...se prendo in mano l'antenna prende meglio...se mi sposto nella stanza e mi metto in dei punti prende meglio altrimenti si sente il ZZZZZZ di sottofondo...il motivo è sempre quello !!! Il corpo che agisce da antenna...STOP...altro che interferenze cerebrali ed esoterismi quantici doh