View Single Post
Old 14-07-2009, 14:10   #5
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
Quote:
Originariamente inviato da fruttolo94 Guarda i messaggi
il processore che ho messo in configurazione è uno dei migliori per il gaming, è consigliatissimo, poi le ddr2 sono ottime e nn servono per forza le ddr3!
l'8500 è un buon processore certo, ma pensi che riesca a tenere testa con un quad core con la stessa frequenza nuovo con moltplicatore sbloccato indi capacità di overclock esteme come quello che hai messo nella configurazione amd che ha lo stesso prezzo? non penso. L'unico modo di avere le stesse prestazioni sarebbe mettere o un quad intel come il q9650 che però ha supporto ad un socket su cui non sviluppano più niente ed un prezzo sui 230€, lo stesso di un core i7 che ha prestazioni migliori e una longevità più assicurata ,ma richiede triple channel e memorie ddr3, quindi penso che le sue non vanno più bene, questo intendevo.
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso