Ancora a parlare della tabella?

Che poi non capisco... è dalle elementari che si parla dei clan di cacciatori/raccogliori...stessa storia alle medie e alle superiori; arrivo all'università, e quando ho dovuto dare sociologia, studiando le società tradizionali si è parlato anche dei primi gruppi di cacciatori... poi arriva GianoM, posta una tabella e dice che tutto quello che mi hanno fatto studiare sono solo teorie, che invece la tabella magica contiene la verità

...che poi non ho ancora capito qual'è, perchè non m'è ancora chiaro se GianoM sostiene o meno che l'uomo in realtà è erbivoro

, nel qual caso mi sorgono molti dubbi esistenziali, del tipo come ho fatto in tutti questi anni a digerire la carne che ho mangiato e a non sprofondare in una sorta di sindrome da "umano pazzo"
Detto questo, visto che le tabelle contengono la sacra verità, ci provo anche io

:
CARNIVORO: cammina a quattro zampe
ERBIVORO: cammina a quattro zampe
ONNIVORO cammina a quattro zampe
UOMO: cammina eretto sulle gambe
CARNIVORO: gira nudo
ERBIVORO: anche
ONNIVORO: pure
UOMO: si copre con slip,boxer e biancheria sexi per le donne
CARNIVORO: non usa il computer
ERBIVORO: neanche
ONNIVORO: mi sa di no
UOMO: ci prova
UOMOCHEPASSALAVITASUHWUPGRADEINVECEDIDEDICARSIALLAVITAVERA: usa il pc (dev'essere una mutazione dall'uomo comune

)
da questa tabella è facile evincere che in realtà l'uomo è il discendente di una razza extraterrestre VEGETARIANA proveniente dal pianeta Arrakis