View Single Post
Old 14-07-2009, 09:00   #14
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
hai fatto la scelta giusta...anche se in teoria essendo un circolo privato, uno può chiedere di non far uscire nessuno e l'intervento dei carabinieri a perquisire tutti fino a quando non spuntano fuori gli oggetti smarriti...

Ad un mio amico a cui rubarono il cellulare mentre giocava a biliardo fece proprio così...

P.S. la tua storia in piscina mi ricorda un evento successo 4/5 anni fa, stessa identica scena...ad uno che conosco, di quelli un po' montati mooolto di destra, maestro di Wingtsun tipo 5/6° grado tecnico (o come si scrive)...
andò a botta sicura nel gruppetto di 5 ragazzi che gli aveva rubato occhiali e marsupio...e iniziò una serie di schiaffoni e voli in piscina in stile film di Bud Spencer...

Con 2 di questi che urlavano: "guarda che chiamo il mio fratello" (fratello notoriamente delinquente e pericoloso) e lui con questo preso per il collo e appiccicato al muro che gli risponde:
-"quando ti ho staccato gambe e braccia ci vai trascinandoti con i denti da tuo fratello se non mi ridate gli oggetti"

Finì con l'arrivo dei carabinieri che non credevano che 1 contro 5 li aveva maciullati...e 2 di questi si sono fatti pure 15 e 4 giorni di ospedale ed uno con una vertebra spostata..
sicuro che non fosse chuck norris??
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso