Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
tze, io le auto fatte col lego non le considero
cmq su fm2 se driftavi era perchè ti andava di farlo, mica c' erano competizioni drift.
il tempo perso nel drift poteva essere utilizzato o per aggiungere altre auto (si sono fissato) o per pioggia, per dire...
e vaccata per vaccata..meglio il rally del drift.
|
quoto, io le gare di drift le odio. Però non sono d'accordo su rfactor. Se ti piacciono davvero le auto non puoi dire che fanno schifo le mod citate di rfactor. Quelle auto hanno un rombo pazzesco, per non parlare della turbina
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
non volevo flammare. mi spiace se l'hai presa male.
credo che la grafica abbia la sua importanza, ma in un gioco di guida ci sono parecchie cose che reputo più importanti, fisica prima di tutto e motore online in secondo luogo. (che cmq in forza 2 era più che appagante, speriamo anche in forza3 al contrario di gt5p che sempre imho, ormai puzza di vecchio e spero sia stata radicalmente stravolto in termini di fisica).
senza offesa, ma davate un po' l'impressione di parlare (riguardo rfactor) di qualcosa che non conoscevate proprio bene.
|
IO la penso proprio come te. Quello che volevo dire è che devi pensare che noi puristi della simulazione purtroppo siamo la minoranza. Senza nulla togliere ad rfactor, sviluppare un titolo come Forza 3 necessita di molti piu investimenti. SIccome gli sviluppatori di forza 3 devono accontentare la massa (per guadagnare piu soldini possibili) hanno realizzato il gioco concentrandosi di piu su quello che la maggior parte dei videogiocatori vuole: grafica spaccamascella e auto non troppo difficili da guidare; ciliegina sulla torta la modalita drift.
Inoltre ti ricordo che il 95 percento delle persone giocherà forza 3 col joypad!
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
rfactor ce l'hai, scaricati il touring car legend e gira in meno di 2,25 su quel circuito, poi vediamo se le manchi ancora di rispetto
|