View Single Post
Old 13-07-2009, 20:14   #6189
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Scusate se quoto un vecchio messaggio reso da pagina 263 o 264... non ricordo..

e dato che voglio fare un finale giusto e non fake:
Spoiler:
Io la guida l' ho salvata (dai soldati) e mi ha detto di scendere nei sotterranei dell' Agroprom dove ho ucciso un gruppo di banditi (gli amici di strelok?) e poi continuando ho trovato la stanza con il pendrive di strelok oltre che la tuta da stalker in una cassa. Poi sono uscito e ho ucciso i soldati soppraggiunti e il mostro con i poteri psichici. Ho preso i documenti militari e poi sono andato dal barista. (sembra veloce ma ho impiegato del tempo...) Non ho visto nessun dottore all' istituto agroprom. l' incontrato solo quando ho fatto una missione alle lande desolate (recupero del fucile di famiglia) in cui ho ricevuto la chiamata di aiuto e sono andato di corsa e ho accompagnato il dottore fino all' entrata del livello di yantar (? si scrive cosi?). A Yantar ci devo ancora andare perche' sono appena tornato dalla valle oscura.
Spoiler:
quella che hai salvato dai soldati non è la Guida, ma la Talpa.
il resto è tutto giusto, come da copione, ma quello che hai accompagnato all'entrata di Yantar, non è il Dottore, bensì il professor Kruglov.

la Guida la trovi al Cordon, in quella casa diroccata che c'è subito prima (scendendo dalla Discarica) del posto di blocco militare sotto il cavalcavia con il treno deragliato. ma credo tu la possa incontrare solo dopo aver completato le missioni a Yantar.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso