View Single Post
Old 13-07-2009, 20:05   #3210
lordalbert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
la 350D è molto vecchia, occhio che magari la batteria può essere giù e sei daccapo poi dovresti prenderne una nuova. la nikon D60 mi pare che costi relativamente poco, però occhio che entrare nel mondo reflex può essere traumatico, magari potresti rimanere più soddisfatto di una bridge, una FZ28, una S100FS, una SX10... ma ci sono anche molte compatte di qualità elevata e tutte che non danno problemi di batteria, per dire la LX3, la TZ7, TZ6, TZ5, la F100, la F200 la F60...
In effetti forse mi stavo facendo prendere un po' troppo la mano.. nel senso che se è troppo complicata, poi mi ci perdo! eheh.. mi piacerebbe una macchina con funzioni automatiche, tipo le compatte, dove devi solo schiacciare, e possibilità SE SI VUOLE di modificare a mano i parametri. Ma a questo ci penserò più avanti... se davvero riesco a fare 400foto con le litio non ricaricabili, sono apposto con quelle (forse...), almeno per un po' di tempo. O anche le eneloop, se fanno 100scatti, sono felicissimo!! Adesso compro le eneloop e le litio, e faccio un po' di prove

Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo, con la mia prima reflex digitale per un bel po' le foto erano molto peggio di quelle della vecchia compatta (che però era di buon livello)
Urca.. allora meglio una compatta di buon livello... tipo le coolpix della nikon che ho postato prima, mi ispirano. O anche quelle che ha suggerito marchigiano, poi dopo mi informo meglio e vedo...
Anche perchè se riuscissi a fare foto BELLE ma in modo automatico, senza impostare manualmente i parametri, sarebbe perfetto! Il mio sogno!

Ultima modifica di lordalbert : 13-07-2009 alle 20:07.
lordalbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso