Quindi se la carne provenisse ad esempio dal vicino che le fornisce latte e uova la mangerebbe giusto?
Imho la carne č fondamentale come tutto il resto delle tipologie di cibi che assumiamo....se non la vuoi piu mangiare allora devi complicarti la vita, spendere soldi, e per sempre stare attenta a cosa mangi, e fare selezione.
Se hai valutato tutte le conseguenze possibili e ti stanno bene allora penso che puoi procedere.
Ho solo 2 appunti da dire:
1.Ho parecchie amiche che sono vegetariane..alcune dalla nascita (causa madre) ed alcune successivamente....beh ti dico che tutte sono magre come dei chiodi, (a me personalmente non piacciono come stanno) , si vedono tutte le ossa e non sono molto in forze...(dico come prestanza fisica)
Se questo significa "stare bene" fisicamente č un parametro forse soggettivo, ma almeno io non approvo questo modo di vivere..perche complicare tutto?
2. Come si fa a resistere ad una milanese, ad un apollo, ad un burger king/mc donald?
Saranno anche poco sani, ma a volte ti tolgono proprio qualche soddisfazione di fame.