View Single Post
Old 13-07-2009, 12:11   #43
Richard_Scorpion
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Già dalle prime battute qui ci vorrebbe una sospensione di massa a cominciare dal primo post.
Parlare pacatamente dei problemi e delle motivazioni che possono avere dei SO che dominano il Mondo non penso sia una guerra.. forse hai le idee un po confuse.. perchè parli di sospensione? perchè uno non la pensa come te deve essere sospeso? non a caso come avatar hai il simbolo del SEVEN

io non voglio fare polemica e la chiudo qui, voglio solo dire che io, ragionando come un'azienda, se è ancora in vendita un so leggero (ovvio confrontato con i nuovi) e relativamente funzionale, che assolve tutte le funzioni che i miei dipendenti devono fare, senza tante ca***te, prenderò quello. Io penso questo, tu pensa quello che vuoi
La MIA Bestiolina: Case Thermaltake Kandalf LCS Black (Liquid Cooling System), Alimentatore CORSAIR 1000W (14cm fan, modulare), MB ASUS Maximus Formula, Proc. Intel E8500 OC 3.5Ghz, RAM DDR II 4x1 GB OCZ 1066 5-5-5-15, HDDs 2x WD 150GB RAPTOR in RAID 0 & 3x WD 500GB 7200rpm in RAID 0, Sk. video Shappire ATi Radeon 4870, UPS Age-Power 2000VA 1400W Blue... e,per finire, Monitor LCD Samsung 22'' 2232BW 3000:1 2ms può bastare?
Richard_Scorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1