View Single Post
Old 13-07-2009, 11:11   #40
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ema1982 Guarda i messaggi
fazz banna pure me per favore. tanto dopo l'invio di questo messaggio mi cancellerò immediatamente dalla vostra mailing list e mi guarderò bene dal tornare su questo sito. da quando seguo questo sito non avete mai tenuto una linea tanto dura di moderazione nemmeno per commenti ben più gravi.

è stato detto che questo tipo di alimentazione è a rischio furto, come il rame, e mi spiace se la cosa ti infastidisce ma è la sacrosanta verità come il fatto che questo tipo di reati è particolarmente diffuso in determinate fasce di popolazione. è vero ed è anche attinente alla discussione.
un conto è dire che un tipo di alimentazione è a rischio di furto un altro è dare in automatico la colpa ad una fascia di popolazione per preconcetti xenofobi ed è questo che non è tollerato. di ladri e di persone oneste ne esistono di tutte le etnie, generalizzare dando l'ipotetica colpa agli extracomunitari capirai che non è un atteggiamento critico ed imparziale, e per di più offensivo al riguardo di tutte le persone oneste che sono originarie di un paese al di fuori della comunità europea.

inoltre ricordo a tutti che neanche tantissimi anni fà era presente il fattore opposto ovvero erano gli italiani ad emigrare all'estero per cercare lavoro che all'epoca in Italia scarseggiava.

e post come quelli sanzionati dimostrano atteggiamenti xenofobi e razzisti altamente offensivi e non trovo motivi per considerare questi post conformi al regolamento

saluti

ps ricordo a tutti che eventuali chiarimenti e/o critiche verso l'operato dello staff vanno espressi in forma privata.

per questa volta passi ma dalla prossima verranno sanzionati

1