View Single Post
Old 13-07-2009, 09:01   #48
gnx
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da QuakeD Guarda i messaggi
porca p ladra e bastarda,
stessa scheda (vapor-x), stesso negozio (accidenti a loro), stesso problema...funziona tutto ma il monitor è nero.
aspetto tue notizie perchè sono veramente in pensiero, la roba è arrivata ieri!
aggiungo che mi hanno fatto aspettare una settimana in + solo perchè l'avevano finita e sul sito era ancora disponibile.
concordo sulla gentilezza, ma ho paura che sotto sotto con queste schede ci abbiano fatto il barbecue.
La scheda è arrivata, e questa volta era contenuta in una confezione sigillata. Infatti ho scoperto che anche tutti i cavetti sono sigillati in singole bustine (tranne i due cavi di alimentazione), mentre nella "versione" precedente oltre alla confezione che mancava di sigillo, anche tutte le bustine erano state già aperte.

Questa funziona (come dovrebbe, del resto: nulla di eccezionale).

Posso quindi concludere che il 16 giugno ho acquistato su e-key una Ati Sapphire 4890 Standard aspettandomi di spendere 183 euro e di averla dopo 2 giorni, che ho invece ho ricevuto un mese dopo ma solo dopo aver raggiunto in totale l'esborso di 192 euro per spedizione non a mio carico, della quale comunque chiederò rimborso (non mi va di essere preso per i fondelli).

Ah, per inteso: questa è l'ultima volta che mi fregano con i pacchi non sigillati: l'ultima apertura del pacco l'ho fatta con la telecamera accesa.

Chiusa la mia faccenda, ti consiglio di telefonare (alle mail mi hanno risposto dopo giorni) e insistere per una sostituzione immediata.

Ultima modifica di gnx : 13-07-2009 alle 09:05.
gnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso