View Single Post
Old 12-07-2009, 23:35   #14
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
si infatti è la prima volta che vendo...per quanto riguarda le foto dei prodotti si...fare foto mentre in funzione quello è abbabstanza difficile anke perchè dovrei rispontare il pc nuovo dato che ho solo questo ali...per quanto riguarda l'overvolt tranquillo nn lho mai fatto...(nn ne ero in grado..in effetti noterai che in quel post non risposi nemmeno piu a chi mi aveva consigliato)per quanto riguarda la serietà se vuoi posso mandarti copia dei miei documenti cmq i pezzi sono fuori garanzia sono passati i due anni dall'aquisto che risale piu o meno a luglio di due anni fa dei suddetti componenti...l'unico problema che cè è quello descritto della mobo...che non funziona piu la porta ethernet non ne ho idea cmq ho risolto mettendone una pci..poi per il resto se vuoi piu garanzie puoi sempre mandarmi conttato msn cosi parliamo meglio o skype..ed una cosa vendo perchè avrei intenzione di comprarmi un ali decente dato che quello che ho credo non regga ancora allungo...poi ankora come garanzia della funzionalità dei prodotti puoi notare dai miei post che il cambio pc è avenuto inizio luglio 2009 e che chiedo informazioni se la mia mobo supportava il socket am3 infatti altra causa del cambio della mobo...spero che sia soddisfacente come riposta
aggiornatoer quanto riguarda foto della vga in funzione quella posso farla non ci metto niente a smontare la 4870(ha una cosa posso chiederti di ripsondermi in pvt dettagli sul feedbeck negativo che che hai con quel utente?
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di bizzy89 : 12-07-2009 alle 23:49.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso