View Single Post
Old 12-07-2009, 11:44   #85
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
non è sfigato ! , l'ha scelto ! prima di scegliere una persona bisogna guardare che non abbia precedenti penali, non si puo parlare di onestà, voler combattere i furbetti e poii scegliere come coordinatore un pregiudicato ! e mi pare che sto tipo a 19 anni era stato condannato seppur con l'incapacità di intendere e volere.
e tra due persone una con una condanna e una senza, io scelgo sempre quella con la fedina penale pulita !
Non credo sia stato condannato: "fu però scagionato: il gip Antonio Trivellini lo ritenne incapace di intendere e di volere." dal corriere

Da ben 14 anni risultava non aver procedimenti con la giustizia, e nessuna condanna...un record se pensiamo ai nostri parlamentari

Cerchiamo poi di ritrovare il senso della dimensione, questo tizio era un coordinatore di un circolo con un potere politico e rappresentativo pari a zero (elenco dei circoli PD nella sola Roma: http://www.partitodemocratico.it/cir...&p=70&c=058091), ho parlato di "sfiga" perchè se escludiamo il serial killer lo stupratore seriale è la cosa peggiore che puo' capitarti come danno di immagine.

Parlare di questione morale per questo episodio è del tutto fuori luogo (sono dell'idea che Marino si sia autoeliminato con questa sortita).
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso