View Single Post
Old 11-07-2009, 19:04   #1
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
samsung dalla serie 5 alla 8 chi li conosce mi puo' spiegare due cose?

ciao a tutti, ho comprato due lcd samsung, uno e' da 22 serie 5 e l'altro e' da 40, il secondo, quello piu' grande, e' la serie 8 a 100hz .

Volevo farvi qualche domanda, ho visto che nelle opzioni in entrambe le tv, e' settato di default il contrasto al 100 x cento, ma e' normale? qualcuno sa dirmi come fare a cambiare quel parametro? nel senso con il telecomando diminuisco il contrasto, ma poi quando spengo le tv e le riaccendo il contrasto riparte in default a 100 , vorrei abbassarlo, sara'mun difetto dei samsung? mi hanno detto che lasciare il contrasto al max soprattutto poi se si gioca con una console rovina la tv. mi confermate questo anche voi? lasciare il contrasto al max riduce la durata del tv lcd?

Altra domanda: vi risulta possano nascere problemi di immagine distorta lasciare gli altoparlanti dell home theatre se cosi si scrive vicino alla tv lcd?

ho il mobiletto dove gli altroparlanti stanno vicini vicini alla tv .

datemi qualche consiglio o delucidazione soprattutto su come salvare i settaggi della tv grazie a tutti ciao