View Single Post
Old 11-07-2009, 15:16   #50
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma stiamo scherzandoooo?!?!?!?! ... ma che diamine c'entra la collocazione politica col fatto di essere o meno uno stupratore seriale?!?!

Pazzesco... si riesce PER UNA VOLTA a parlare di un fatto di pura e semplice attualità/cronaca senza tirare in ballo la politica?!... UNA VOLTA?!?!?!
Senti, io ho conosciuto tante persone davvero pessime: vanitose, scorrette, meschine, lussuriose (corna e bicorna), prevaricatrici etc che , essendo progressiste, comunque li vedevi camminare a testa alta e prive di ogni remora non importa le canagliate che combinavano.
Lo stesso Pasolini pare fosse piuttosto "sadiano" nelle sue relazione e usava il peso della sua fama per attrarre questi ragazzini sbandati, un comportamento che non è certo meglio di quello dell'impiegato che va con le mignotte slave.
Eppure è "Pasolini" e questa "contraddizione" è solo "apparente", insomma : è giustificato perchè "antifascista".
Il Che pare abbia fatto ammazzare un sacco di gente dopo aver preso il potere eppure ..non è un'assassino perchè è il "Che", quindi è diverso.

Non sarei stupito se nella sua mente un pò disturbata l'attività politica fosse una specie di "si ma io " un lenitivo, diciamo. Per la coscienza.
Poi magari mi sbaglio e quello solo un comodo paravento.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso