11-07-2009, 13:40
|
#192
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
|
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River
Il DNA è solo un insieme di dati che di per se non sono niente se non relazionati al meccanismi di trascrizione, per di più un insieme di dati di cui ancora si sa pochissimo (Tutt'oggi non esiste una definizione univoca di "gene")
Semplicemente non siamo tutti uguali non perchè dal cielo sono caduti talenti su determinati individui, ma perchè tutti noi viviamo esperienze diverse è inutile dire "se due persone fanno lo stesso allenamento e sono soggetti alle stesse esperienze", perchè una tale situazione non si realizza mai, se non si parla dello stesso individuo
Al massimo si può sostenere che esistono persone predisposte a certe attività, ma è una cosa totalmente diversa da affermare che esistono i "talenti naturali"
|
*
|
|
|