View Single Post
Old 11-07-2009, 14:35   #7
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da FDKK Guarda i messaggi
Let me say.. it is unbelievable that I have to provide you with all these information!
A me non sembra ti stiano chiedendo nulla di strano: chi sei, dove abiti, cosa e quando hai acquistato. Secondo me sono tutti dati importanti. Tutte le volte che sono dovuto passare per assistenza (creative e non) ho dovuto dare informazioni simili. Quando mi sono dovuto rivolgere io alla creative c'era ancora la possibilità di avere assistenza direttamente in italiano, non so come mai da qualche mese non si può più....Comunque se dovesse mandare il tuo lettore in assistenza ti auguro molta fortuna: io avevo dovuto mandare il mio zen perchè si impallava di continuo e non teneva la carica dopo 8 mesi di vita, hanno tenuto il lettore per 3 mesi e me l'hanno sostituito con un altro difettato (per fortuna avevo fatto tutto tramite il negozio dove avevo comprato lo zen e quando han visto che lo zen sostitutivo non andava me ne han dato loro uno nuovo).
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso