View Single Post
Old 11-07-2009, 12:47   #5
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Quote:
Originariamente inviato da BENZENE Guarda i messaggi
Up per la discussione.. sarei interessato anche io a dei pareri su questi 2 cell.. il Samsung lo pago 149 euro e mi convince molto di + sia esteticamente che come qualità però sento parlare bene anche dell'Lg.. consigli??
ciao, non ho più fatto l'update di questo thread, comunque poi ho preso il samsung e ne sono assolutamente entusiasta! puoi leggere i miei commenti sul thread ufficiale del s5230
per riassumere, io lo STRAconsiglio se vuoi un cellulare che sia buono nella sostanza, del tutto soddisfacente sotto l'aspetto multimediale, con un'autonomia ottima e, oltretutto, anche "figo" (perdonami l'espressione da quattordicenne) nell'aspetto!
tuttavia, se vuoi qualcosa di più (tipo programmi da togliere e mettere, gps, connessione 3g, ecc) vai su un vero smartphone, questo è solo un cellulare
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso