Quote:
Originariamente inviato da tony73
Il piu bel TES a mani basse, bug o non bug  era la Bethesda di Julian LeFay mica quella di adesso ($).
Fatevi un favore e scaricatelo senza esitazione
P.S.
@g.luca86x
Oblivion è na cacchetta rispetto a Daggerfall (ma anche Morrowind), se ti fai fottere dalla grafica (come giustamente qlc ha fatto notare è un gioco di molti anni fa'), non apprezzerai mai quello che a tutt'oggi è il CRPG piu ambizioso mai creato.. ti accorgeresti della PAZZESCA vastita' (600-700 volte piu grande di obrobrion) e compèlessita' del gioco rispetto a qualsiasi altro titolo del genere in prima persona: bestiario infiinitamente piu enorme, trama eccezionale e lunga (la main quest dura 100 e passa ore, per le sub si diventa vecchi), migliaia di NPC, migliaia di citta', tutta Tramiel da visitare e non solo una regione, le puttane, linguaggio decisamente adulto (pure troppo), le nudita', dungeon a non finire, sistema di dialogo come Cristo comanda e cosi' via. Certo alcuni bug sono disumani, ma come ho detto pocanzi è l'RPG piu ambizioso creato sino a ad oggi.
Se poi a te ti piacciono gli FPS con armatura e bella grafica allora aspetta pure obrobrion 5 e scorda tutto cio' che ho detto.
EDIT
Mi sa che è la versione senza i filmati, il mio originale è 650 MB e passa.
|
Sono esattamente d'accordo.
13 anni corrispondono a una vita per quanto riguarda la grafica e i videogiochi.
Aggiungo che purtroppo i titoli successivi come Emorrowind e Obrorion hanno delle animazioni inguardabili ( che sono rimaste appunto ai primi anni 90 e sono molto simili a quelle di Daggerfall ).
Mr LeFay e il suo engine rivoluzionario sono entrati nella storia dei videogiochi.