Discussione: Multa da carabinieri
View Single Post
Old 11-07-2009, 11:00   #6
Negative_creep
Senior Member

L'Avatar di Negative_creep

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
avendo fatto ricorso al giudice di pace devi fare riferimento alla sentenze emessa. Stai attento perché quando passa in giudicato diviene titolo esecutivo...
Cosa intendi con questo? Titolo esecutivo intendi che non esistono scadenze? Comunque non sono andato a quella caserma, ma in un'altra dove si sono dati da fare e hanno sollecitato la richiesta (al tempo io volevo pagare e farla finita senza troppi se troppi ma..)
In teoria ho 60gg di tempo per pagare la multa dopo che è stata emessa la sentenza (esattamente quelli che vengono dati se prendi la multa in generale) però mi ero informato e mi è stato detto che la multa doveva esser consegnata direttamente a domicilio addirittura dai carabinieri. Capisco che la multa mi arrivi con un mese di ritardo ma da gennaio a luglio secondo me è passato troppo tempo! Nessuno sà dirmi di più in merito?

Grazie comunque per le vostre risposte!