View Single Post
Old 10-07-2009, 20:08   #5
Brumbu
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Munreal Guarda i messaggi
Esattamente, segui le istruzioni di marellamassimo, ma fai attenzione a non distruggere la partizione D (ammesso che tu la veda). Ad ogni modo se dovesse essersi compromessa in qualche modo la tabella di allocazione o il file system della partizione D, è normale che tu non la veda, ma con alcuni programmi di recupero dati, puoi riuscire a salvare qualcosa! Quindi occhio a no eliminare per nessun motivo la partizione! Ciao

Ps. La partizione J come dice marellamassimo, se è per il recupero dati, doveva risultare nascosta.... strano che tu sia riuscito a visualizzarla in risorse del computer....
La partizione "d" la vedo da quel percorso, e non l'ho nè formattata, nè eliminata.
La partizione "J" l'ho vista una sola volta in risorse del computer dopo sto maledetto "winupgro".......credendo che fosse causa sua, l'ho eliminata.
Poi formattando l'ho vista nelle classiche formattazioni e installazioni. Allorchè l'ho formattata e installato un xp sopra..........quindi credo che quel default di fabbrica me lo scorderò....
Gianluca
Brumbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso