siete poco pių che lamer inoscienti.
avete rotto il cāzzo con sta storia del mac inviolabile, delle password di root, etc. Possibile che OGNI volta che qualcuno accenna alla questione sicurezza su mac necessariamente debbano saltar fuori queste argomentazioni?!
CHI in questo post ha detto che c'č un nuovo virus bla bla siamo tutti fottuti bla bla ocio che ora vi attacca e vi fotte il pianeta?
Mi sono limitato a linkare una notizia che FORSE qualcuno puō trovare utile nel caso gli capiti l'eventualitā di incrociarsi con quel pezzo di software.
non c'č alcun bisogno di fare i conigli e scappare rincorrendo giustificazioni contro ARGOMENTAZIONI CHE NESSUNO HA POSTO e che vi siete immaginati perché "tanto macos č sicuro e chiede la password quindi basta dire che esistono virus".
E' solo un'informazione, innegabile ed autorevole. I vostri ricami sono fuori luogo, le vostre risposte sono al di lā della discussione che vi siete immaginati.
Esiste questo software. Ora avete il nome. sapete cosa fa. Nessun altro intento nel mio post, le vostre cagāte (corrette ed errate) non sono in discussione.
Avete davvero rotto il cāzzo.
__________________
root#> man life
No manual entry for life
root#>_
|