Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Purtroppo se hai intenzione di installare Vista, con 30GB ci fai il brodo
Un taglio minimo decente sarebbe 60GB (ma giochi e programmi pesanti, es. Photoshop, andranno installati su un altro disco)
La tranquillità ce l'hai però solo con 100+GB
L'alto costo dei SSD è questo... Sì i 30GB stanno a 116 euro, ma il taglio giusto sono i 120GB da 350 euro (ti puoi anche arrangiare con un 60GB, ma poi lo sbattimento di palle dal lottare con l'esiguo spazio annulla il beneficio di costi)
|
Mah son d' accordo si e no. Io son passato da 2x500gb a 2x30 e posso parlare...
E' vero che con 30 gb ci fai poco o nulla. Ma con 60 ci installi s.o. programmi e giochi e bene o male ti avanza anche un po' di spazio. Di sicuro ti obbliga a ragionare in modo diverso , se vuoi tenere nel sistema solo gli ssd ( come me che amo il silenzio ). Prima ci sbattevo di tutto e non cancellavo mai nulla, " tanto c'è spazio" dicevo. Però poi il pc si riempiva di schifezze e programmi inutili. Invece così ci si deve abituare giocoforza a tenerlo pulito il che tutto sommato è un bene.
E comunque chi ha problemi di spazio può anche prendere solo il 30gb che ti da un bel boost prestazionale e affiancargli un hd classico per i dati.