Quote:
Originariamente inviato da Bambù
Un problema può starci...anche perchè legato a prodotti di terzi parti utilizzati nelle loro memorie. La scelta di bloccare il prodotto fino a completa risoluzione del problema è sintomo di correttezza verso il cliente! Mica per niente sono probabielmente i numeri uno in fatto di memorie per computer.
|
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
La serietà di Corsair è riprovata dal fatto che, pur adottando gli Elpida "Hyper" come altri produttori (OCZ, Kingston, Patriot, G.Skill, A-data), fino ad ora è stato l'unico a bloccarne la commercializzazione.
Gli altri, per ora, si limitano a sostituirli, ma continuano a venderli.
|
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
corsair forever. Se hai qualsiasi problema te lo risolvono lepre.
|
Quote:
Originariamente inviato da atomo37
Corsair è una delle poche aziende che ha sempre avuto una cura del cliente veramente al top, e parlo per esperienza personale 
|
quoto in TOTO mi sono appena tornate delle ram NUOVE in meno di una settimana dalla garanzia, grande corsair