View Single Post
Old 10-07-2009, 11:31   #1
FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
Member

L'Avatar di FloW_Of_CoNsCioUsNeSs

Iscritto dal: Aug 2006
NOD32 ANTIVIRUS:AIUTO,non si aggiorna!

Ciao a tutti. č da quasi un anno che ho installato nod32 sul pc fisso (un hp con windows xp) e mi da sempre lo stesso problema: bisogna aggiornarlo spessissimo,anche due volte a settimana, e quando vado ad aggiornarlo quasi sempre non si aggiorna realmente...nel senso che resta l'avviso di pericolo-antivirus non aggiornato. Mi hanno detto di selezionare nella lista dei server "scelta automatica": a volte cosė ho risolto, ma molto pių spesso, anche se ripeto continuamente l'operazione lungo tutto l'arco della giornata, non riesco ad aggiornare e lascio perdere. Il risultato č che il pc deve esser pieno di trojan e quant'altro, perchč va lentissimo. Oggi ho provato a reinstallare nod, ma non ho risolto il problema...mica sbaglio qualcosa nell'installazione? Il programma me l'ha passato un amico: clicco il file EXE per installare il nod, poi riavvio il pc, poi copio il file FIX nella cartella ESET, e avvio il file FIX. In seguito riavvio il pc.
Suggerimenti? il fatto che l'avviso di aggiornamento appaia cosė spesso č un altro problema , perchč il fisso lo usano solo i mei e lasciano quell'avviso di aggiornamento lė per settimane, finchč non vado a metterci le mani io...il che capita molto raramente.
grazie a tutti
FloW_Of_CoNsCioUsNeSs č offline