io vorrei sapere come mai si punta così tanto su mono quando già c'erano le QT che oltre a essere ottime e a fornire tutti gli strumenti che servono garantiscono anche l'interoperabilità con windows! E sn già usate da diverse aziende (tipo Adobe).
Perché questa avversione per questo toolkit? perché dietro c'è sempre stata un'azienda? Perché le QT sn legate a KDE e quindi si preferisce creare qualcosa che possa sposarsi meglio con gnome e le gtk?
Proprio nn riesco a capire!!! Mono mi pare un ottimo ambiente di sviluppo ma ce n'era già uno a disposizione! inoltre rincorrere .Net in tutto e per tutto (anche nelle parti nn standardizzate) nn potrà mai garantire una interoperabilità al 100%
Qualcuno sa sciogliermi questo dubbio?
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|