View Single Post
Old 09-07-2009, 22:58   #201
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Apple una moda???
Ma che ti sei bevuto???
Si, non è un polo ed intanto ha l'8% di share, più di tutte le distro Linux messe insieme..
Mi sembrava di essere stato chiaro: parlavo di utenza domestica ....
Ma chissenefrega dei Supercomputer! Pensi che i soldi girino intorno a quelli? Ma dai su...
Si. Girano anche intorno a quelli. IBM la divisione PC se l'è tolta perchè da quando lavora su bestie che commissionano 130 milioni di $ gli spiccioli non li calcola nemmeno piu'
Inoltre ti faccio presente che la percentuale è un valore relativo a qualcosa.
Comunque io non prendevo i numeretti, parlavo solo di permeazione di un segmento. Windows è il leader desktop, Linux è il leader server. MacOSx cos'è? Una moda dall'8% complessiva.
Poi sappiamo tutti che i numeretti sono relativi. Nell'1% di Linux vorrei vedere se hanno considerato i server e i dispositivi embedded. Finche si considerano solo i desktop, sono statistiche fallate. E come se prendessi le quote di Windows sui sistemi embedded: li windows non avrebbe nemmeno l'1% del totale. I conti o si fanno con il complessivo o non li si fanno per niente. La quasi totalità dei router in commercio, per esempio, hanno firmware basati su Linux. Altro che 1%.
Quote:
Ps Piccolo consiglio: quando fai certe sparate specifica IMHO, altrimenti un giorno qualcuno potrebbe seriamente pensare alla neuro
Tu evita di offendere, perchè alla prossima mentre tu chiami la neuro io ti segnalo. Se poi è cosi semplice farti ridere, buon per te.

Ultima modifica di mjordan : 09-07-2009 alle 23:06.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1