Quote:
Originariamente inviato da simon71
Apple una moda???
Ma che ti sei bevuto??? 
Si, non è un polo ed intanto ha l'8% di share, più di tutte le distro Linux messe insieme..
Mi sembrava di essere stato chiaro: parlavo di utenza domestica ....
Ma chissenefrega dei Supercomputer! Pensi che i soldi girino intorno a quelli? Ma dai su...
|
Si. Girano anche intorno a quelli. IBM la divisione PC se l'è tolta perchè da quando lavora su bestie che commissionano 130 milioni di $ gli spiccioli non li calcola nemmeno piu'

Inoltre ti faccio presente che la percentuale è un valore relativo a qualcosa.
Comunque io non prendevo i numeretti, parlavo solo di permeazione di un segmento. Windows è il leader desktop, Linux è il leader server. MacOSx cos'è? Una moda dall'8% complessiva.
Poi sappiamo tutti che i numeretti sono relativi. Nell'1% di Linux vorrei vedere se hanno considerato i server e i dispositivi embedded. Finche si considerano solo i desktop, sono statistiche fallate. E come se prendessi le quote di Windows sui sistemi embedded: li windows non avrebbe nemmeno l'1% del totale. I conti o si fanno con il complessivo o non li si fanno per niente. La quasi totalità dei router in commercio, per esempio, hanno firmware basati su Linux. Altro che 1%.
Quote:
Ps Piccolo consiglio: quando fai certe sparate specifica IMHO, altrimenti un giorno qualcuno potrebbe seriamente pensare alla neuro
|
Tu evita di offendere, perchè alla prossima mentre tu chiami la neuro io ti segnalo. Se poi è cosi semplice farti ridere, buon per te.