Quote:
Originariamente inviato da lordalbert
La capacità che ho indicato delle duracell, è stata rilevata con il maha, su di una singola pila. Poi farò altre prove con 4 pile diverse, riporando i risultati precisi, se mi ricordate di farlo.
Anche delle batterie Energizer (mi ricordo che facevano schifo) e della Coop... che anche se la marca può mettere dei dubbi, mi ricordo che nell'uso pratico, duravano quasi di più delle duracell. Poi riporterò i dati!  Adesso il mio maha è occupato a fare 4 cicli lenti sulle ibride (4 giorni previsti)
|
Non c'è fretta grazie

anche per altri fatelo quando capiterà l'occasione, indicando i valori misurati e il numero delle batterie uguali testate. Più che la precisione infatti bisogna essere certi che i risultati non siano eccezioni, pile guaste, quindi conta di più il numero delle pile uguali testate. Come valore della capacità basterebbe una misurazione approssimativa che individui quali batterie, targate da 2300 in su, rendono meno, appena di più o molto di più, relativamente alle ibride, così chi ne ha bisogno, come sopra, si saprà regolare prima di comperarle.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM:
Videoproiezione,
Blu-ray 3D