View Single Post
Old 09-07-2009, 19:19   #52
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
ma fanno bene! Vendono infinitamente di più, i giochi son più belli, più ottimizzati, sfruttano l'hardware e il consumatore non deve indebitarsi per comprare una console, senza contare il fatto che giocare spaparanzati sul divano davanti ad un 42 pollici fullhd non ha prezzo. Non serve a un c****o star li a smanettare e perdere tempo davanti ad un pc per avere un gioco che poi alla fine va sempre un po' a scatti e che comunque non va mai al massimo o quantomeno come si vorrebbe, installazione, driver, patch, ecc ecc ma voi ci giocate o cosa con i giochi? Secondo me queste son cose che vanno bene in età adolescenziale ma poi stancano, molto meglio l'immediatezza e la funzionalità di una console... per quanto riguarda la grafica il salto generazionale lo fanno sempre le console e i pc inseguono e il sorpasso avviene solo successivamente e spendendo cifre alte, perchè vorrei vedere attualmente che pc serve per far girare degnamente un gow2... dai per piacere... senza contare quanta corrente consumate con quei cassonetti con quadcore, sli, e via dicendo... tutta potenza sprecata e non ottimizzata come nelle console. In definitiva sarei proprio contento se finisse il mercato dei giochi su pc, semplicemente è uno spreco secondo me.

edit: e non ho citato il casual gaming che praticamente su pc è quasi inesistente, guardate project natal, su pc esiste qualcosa del genere? Non esiste mica solo la grafica... anche qui il salto generazionale dell'interfaccia uomo-macchina è avvenuto prima sulle console.

Amen
Il mondo è bello perchè è vario. Va bè dai viene da sorridere a leggere queste fesserie.
Prima di parlare però bisogna conoscere gli argomenti, altrimenti mi iscrivo e urlo a tutti W Milan, il Milan è la squadra piu forte..maddai..
Il casual gaming di saltare sulla bilancia alla domenica pomeriggio? Ok, dai, buone vacanze.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1