Discussione: Blatte e Vicini luridi
View Single Post
Old 09-07-2009, 20:08   #7
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da buddace Guarda i messaggi
Da due settimane ormai fuoriescono di continuo blatte di ogni misura e genere. L'amministratore ha provveduto ad una disinfestazione delle scale e noi privatamente a quella del mio appartamento. Ma nonostante questo continua l'invasione. Al tramonto quando la luce inizia ad affievolirsi si vedono letteralmente fuoriuscire le blatte da sotto la porta del condomine in questione. Queste,nella tarda serata, invadono tutto la parete delle scale non che il pianerottolo. Ultimamente incominciano a vedersene parecchie anche di giorno...nonostante trappole,veleni, disinfestazione e quant'altro riescono ad infilarsi nel mio appartamento. Io e mia sorella siamo costretti a dormire fuori..
Oggi rientrando dal lavoro intorno alle 18 mentre aprivo il portone blindato una blatta lunga poco meno di 2 cm mi è caduta sulla testa..altre 5 me le ho ritrovate in casa più altre che ho raccolto...morte probabilmente per via dei vari veleni...queste episodi si ripetono ormai da due settimane...
Che io sappia l'amministratore ha fatto un esposto e sono venuti anche vigili...i quali rincotattati dal sottoscritto dicono che non possono fare niente e mi hanno suggerito di contattare l'ASL... Anche loro hanno preso atto delle precarie condizioni di igiene e in cui vie il vicino in questione. In questi giorni con il caldo il fetore che fuoriesce da casa sua, nonostante la porta chiusa, arriva nelle scale. La situazione peggiora ulteriormente quando al mattino esce e con la porta aperta per pochi minuti si diffonde un vomitevole odore nauseabondo...
Non so più che pesci pigliare....
ASL e prova a contattare i servizi sociali del comune.

E' un anziano?

Sicuro che non ci sia qualche cadavere in casa?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso