Quote:
Originariamente inviato da Afterandre
Vero, bisogna però ammettere che c'è ne sono altrettanti che non perdono occasione per denigrare le console e i loro utilizzatori, risultando a volte offensivi (ovviamente non è il tuo caso, parlo in generale)
Mi spieghi questo paragone? Non è una domanda faziosa o sarcastica la mia, davvero non ho capito
Perfettamente d'accordo, vale per tutti! 
|
forse si generalizza sul fatto che la maggior parte di utilizzatori console sono niubbi.
ed è vero nella maggior parte dei casi(non per cattiveria ovvio non è un insulto siamo stati tutti niubbi), questo perche utilizzare la console è diciamo piu semplice che utilizzare una tastiera completa di 102 tasti + mouse.
molte opzioni in piu smanettamenti etcetc (e avolte neanche basta una tastiera)
inoltre molti giochi , tipo gli strategici sono impensabili su console. imho sono totalmente due cose distinte è inutile fare paragoni, sia sotto il profilo tecnico che sotto il profilo potenza e grafica pura. la grafica da console è destinata ad essere sempre piu "scarna" rispetto a quella di un normale pc, questo perche di architetture grafiche discrete ne escono nuove ogni 6 mesi e di console 1 ogni 2-3-4 anni.
ma questa è la solita guerra senza senso console vs pc

io adoro i giochi per pc, ho avuto anche console (parecchi anni fa) ma smanettare con le opzioni grafiche non ha prezzo.

quoto anche sopra , ormai alan wake sta diventando vecchio. non stupira' piu (una sorta e anche peggio di stalker)