Discussione: WD TV HD Media Player
View Single Post
Old 09-07-2009, 13:42   #2999
toppino
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da batz99 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anche io oggi sono del gruppo...

Mi sono letto le 150 pg del 3d, ma non sono ancora riuscito a sharare una cartella su pc tramite il wifi.... sono un po' duro di comprendonio....

Attualmente riesco solo ad entrare sul wdtv via telnet con root e passw, ma poi a causa della mia totale ignoranrza in ambiente linux non so piu' come muovermi.

Ho installato la WDLXTV 0.5.5, ho modificato la riga nel mount net

# if your "guest" account is disabled, you must supply username and password
xmount //192.168.1.2/WDTV WDTV cifs user=guest,pass=wdtv

ho caricato nella chiavetta l'opt da 130 mega (ma non so come usarlo...), ho creato sul pc l'account guest con passw.

Come detto, accendo il piccolino con la chiavetta su, si avvia con il suo ip 192.168.1.4, ma nel menu' interno non trovo cartelle in piu', niente di niente.
Il modem router wifi è un usr.
Come detto il telnet va, se lo chiamo da pc e digito root e passw entro. Ma poi non so cosa fare, tipo vedere la chiavetta, è possibile?

Ultime domande: devo avviare sempre il dispositivo con la chiavetta su? Ho notato che se la levo e do' alimentazione non si configura piu' l'ip.

Grazie per l'aiuto!
Non vorrei dire una bischerata ,ma quel firmware manca di molti pacchetti al suo interna ,non vorrei mancasse anche il pacchetto per smb comunque e meglio se aspetti conferma da qualche esperto ........
toppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso