View Single Post
Old 09-07-2009, 12:29   #117
Isoladimann
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
non ho capito che modifiche ci sarebbero da fare?
notavo che anche a me con la nuova versione,durante il build mi ridava quei 2 famosi errori (cant find wxp e cant find winnt).

sulla guida, al passo :
"assicurati che sia attivato # DriverPack.net - MassStorage" ,ho premuto "config" e,in pratica ,mi ha aperto la finestra dedicata.(driverpack base 8.12.5)
Da qui sono andato in Update checher,ho spuntato tutto (per provare,visto che non conosco bene che c'e' qui dentro) e dalla stessa finestra ho lanciato slipstream.A questo punto,dai plugin mi e' scomparsa la voce
# DriverPack.net - MassStorage
ed e' rimasta solo la
# DriverPack.net - BASE <CONFIG to enable or reset DriverPack plugins>.
ho poi creato la iso ed e' andato tutto bene..(0 errori)
-ho postato solo perche in questo modo non ho piu' avuto problemi..-
l'unica cosa e' che ora,non avendo piu' la voce # DriverPack.net - MassStorage nella lista dei plugin ,per aggiornare questi driver devo andare in c:\ubcd4\plugin\Driverpack.net\base ed avviare a mano DPs_Base.exe per aggiornarli...

(p.s. il cd funziona bene, la chiavetta invece,boota,ma quando scegli ubcd4win,mentre si sta per avviare manda la schermata blu di windows con le scritte "possibile problema hardware,bloccato tutto per prevenire danni ecc ecc".. puo' dipendere da qualche timeout visto che la penna e' molto piu' lenta del cd?)

EDIT 09/07/09- Se si collega la penna ad una porta usb 2.0 funziona tutto benissimo.Ma se uno ha il pc un po' datato e non ha le usb 2.0 il problema rimane...chissa' se da bios c'e' qualche impostazione
per aumentare i timeout delle periferiche...(sempre che sia quello il problema,ma visto che con le usb 2.0 che sono piu' veloci va tutto bene....)
Grazie ancora per l'ottima guida

Ultima modifica di Isoladimann : 09-07-2009 alle 13:38. Motivo: aggiunta nota "con usb2 funziona"
Isoladimann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso