Quote:
Originariamente inviato da !fazz
|
Photoshop no, ma un photoshop elements online sarebbe perfettamente nell'ottica google, applicazioni piccole gratuite ed online. Ovviamente il concorrente maggiore sarebbe paint.net, non CS4
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980
Per tornare IT: non riesco proprio a capire questa mossa di Google, vuoi fare un SO da proporre come alternativa a Windows Seven? Bene, migliora Android!!!
Qual'è l'utilità di fare due sistemi distinti e poi proporli nello stesso mercato (quello dei netbook)?
Boh...
|
1) non è una alternativa a TUTTI gli utilizzi di windows 7
2) Android non è pensato per i netbook, ma per cellulari e smartphone.
Non negano che Android su netbook sia concepibile, ma non è quello che loro vedono come piattaforma hardware più adatta. Parlano del problema Android VS ChromeOS nell'annuncio comunque.
Quote:
Originariamente inviato da nexor
Magariiii! E' più facile che aiutino wine a farlo funzionare piuttosto che portare Photoshop su linux.
|
Non è un sistema GNU/Linux, quindi sarà incompatibile con il software scritto per quegli OS che vengono comunemente denominati "Distribuzioni Linux".
Considerando che ufficialmente le API di sistema sono le API delle tecnologie Web non credo che vedremo porting di applicazioni serie. Stando a Google è un OS pensato per le persone che passano tutto il loro tempo su internet, Chrome (browser) sarà l'unica applicazione a girare in locale, mentre tutto il resto saranno servizi web.