View Single Post
Old 09-07-2009, 08:39   #276
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
LA 147 normale ha un effetto SUV troppo accentuato... la Q2 con i suoi 2cm in meno è più che accettabile per quanto mi riguarda

Comunque questa milano la andrò a guidare in test drive sicuramente!
L'ho guidata parecchio la Q2 e rispetto alla mia 147 1.9jtd è un altro pianeta sotto il profilo di motricità ed handling generale (motore escluso che ho trovato deludente rispetto al mio che dichiara "da banco" 7CV in meno).
E pur notando un miglioramento rispetto alla "normale" sotto il profilo sospensioni a mio avviso non sono ancora all'altezza giusta. Parere personale ovvio.

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Io direi addirittura che è ottima in versione Q2. Ce l'ha nera un amico e a me piace davvero un casino. Anche la GT Q2 è davvero bella.
GT Q2 fa più scena col cerchio 18 e pneumatici 225/45 (che per problemi di spazio non meglio identificati la 147 non monta).

Quello che è scandaloso nella GT è il costo, sproporzionato rispetto ai contenuti.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline