View Single Post
Old 09-07-2009, 06:26   #1
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Cittą: Roma
Messaggi: 1997
URGENTE: Alitalia - Volo acquistato, biglietti ancora non ricevuti!!

allora, questa č la situazione:

- biglitti alitalia acquistati telefonicamente con carta di credito
- biglietti arrivati via email
- visto che purtoppo c'e' stato un cambio di programma abbiamo dovuto spostare la data di partenza e arrivo
- pagata la penale di 50 euro circa


Situazione:

da circa un mese siamo in attesa dei nuovi biglietti via email !!!!!!!!!

Partiamo l'11 di questo mese, luglio.
Ad oggi, 9 luglio, ancora nullaaaaaaaaaaaa!

telefonicamente ( e li ho chiamati "molte" volte!) mi hanno detto sempre...
...che č una cosa normale....che dobbiamo aspettare...che emettono prima
i biglietti di quelli che partono prima...

cavolo, abbiamo gią pagato per la casa e l'affitto della casa..
....e se succede qualcosa per colpa loro e non possiamo piu' partire?

Insomma, ma č normale questo?
non dovrebbero mandare via email i biglietti?
non č un mio diritto?

spero che ci sia qualcuno che mi confermi se stanno facendo una cosa
normale o se stanno sbagliando!

grazie!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso