Quote:
Originariamente inviato da kinotto88
ciao,
non so che concezione hai di muletto...ma un dual core come l'E8600+2x4770 mi pare una configurazione con le p@@le...
comunque domani mi arriva la seconda 4770 se ti interessa ti faccio sapere come rullano..
|
beh penso che la mia concezione di muletto sia dovuta al fatto che come pc normale ho quello in firma...

è una gran bella bestia!!!
Cmq prendere la rampage formula è solo un idea al momento, potrebbe pure finire che mi prendo una micro itx con su un atom, solo che secondo me non ti diverti con quelli! Io sono uno smanettone, ho bisogno di giocare un po anche se non ad altissimi livelli!!! poi pensavo di andare su usato per non spendere troppo! gli e8600 ormai lli tirano dietro per il passaggio a core i7, e le rampage formula si iniziano a trovare nuove a 180 euro quindi usate con 120/140 si trovano! le ddr2 convengono nuove orma! il dissi lo recupero dal mio attuale pc e 1 case e 1 ali sai che fatica trovarli anche sul mercatino... resta solo la vga che tutto sommato nuova la 4770 non costa cara ed è gia 40nm! non dovrebbe consumare troppo!
2 di quelle tecnicamente girano meglio di 1 4890! almeno nei test visti in rete! ovviamente consumano anche più di 1 4890! ma tu che la prima la hai come ti trovi con le temp? le gddr5 quanto scaldano e la gpu a 40nm è sempre un forno? io ho la 4870x2 che è una stufa infatti la sto mettendo sotto liquido!!!