View Single Post
Old 08-07-2009, 20:38   #1
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
[Milano e sped.]Blocco HTPC: Case Media Center Athlon 1640 Gigabyte GA-MA78GM-S2H

Il case è questo:

http://www.hw-vault.com/articolo/100...diacenter.html

L'alimentatore è un Seasonic da 250 w, pfc attivo, molto silenzioso
Le condizioni sono perfette (tranne un micrograffio non fotografabile su un lato), plastica protettiva sui frontalini, accessori, imballi

L'ottima mobo, nuova,per consumi, prestazioni e dotazione onboard è questa:

http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2758

Ha scatola disco cavi e manuale

La CPU boxed ha il TDP di 45w , 2.6GHz e 1 Mb di Cache, ideale per htpc, overcloccabile e undercloccabile, con RMClock andava a 0,8 V a 1 GHz, e con un disco da 2,5" consumava 42W in idle....Come prestazioni la reputo superiore all' Atom (quando la tenevo a 1 GHz, a default non lo vede nemmeno ) di questo ho fattura e box, usato pochissimo

HD SATA Maxtor da 80 GB con Windows Seven installato

Ram Super Talent 1 GB DDR 800

Regalo un ali da 150w (mi pare) di ricambio...comunque sono abbastanza facili da trovare

Blocco 130 euro a mano, case mb e cpu sono inscindibili, se non volete hd e ram me lo dite

Spese a vostro carico
Assoluta precedenza a mano
Possibilità di vendita altrove
Scambio solo (sarà difficile, lo so ) con netbook 10" o notebook sui 200 euro in perfette condizioni anche estetiche, Console wii con mio conguaglio

Proposte di ribasso (che difficilmente accetterò ) e scambio in pvt, please
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.

Ultima modifica di fpe : 08-07-2009 alle 20:42.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso