Quote:
Originariamente inviato da rip82
Non sto facendo dell'umorismo, se fosse vero e lo ammettessero succederebbe un puttanaio, vero o falso, l'unica cosa da fare e' smentire per evitare fastidiose rotture.
E' liberta' di espressione, noi non ci siamo piu' abituati, ma e' normale, e' democratico, forse non ti ricordi, ma accadeva anche da noi, rileggiti qualche zuccherino di Montanelli, questi in confronto a Indro sono persino teneri. Noi ormai siamo assuefatti ad una stampa al guinzaglio ma non e' normale, e la classifica che ho postato appena sopra lo conferma, la stampa imbavagliata e' tipica di paesi fortemente arretrati.
|
Senti una cosa, ma tra tutte le cose che potevano criticare del nostro paese criticano come abbiamo organizzato il G8? no scusa ma non c'entra la libera stampa qui. Qui si tratta di prendere per il culo un paese intero te compreso (se sei italiano). Dire speriamo che gli stati uniti prendano in mano la situazione è come dire che siamo dei poveri imbecilli..
Ma mi spieghi cosa abbiamo fatto di cosi tragico nell'organizzazione del G8?
Cmq dico la mia opinione. Credo che si sia esagerato nei nostri confronti. Poi ognuno ha le sue idee e di certo non voglio imporre le mie.